Navigazione veloce

Note legali


Premessa
Il Comune di Ponza ha realizzato il portale www.comune.ponza.lt.it per divulgare in maniera semplice e intuitiva le informazioni prodotte dalla pubblica amministrazione ponzese. Il Comune di Ponza si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento. Il Comune di Ponza produce questa pagina informativa di Note legali nel rispetto delle direttive delle linee guida dei siti web delle pubbliche amministrazioni cioè fornendo informazioni in relazione ai seguenti argomenti:


Copyright
Tutti i contenuti, quali, il testo, la grafica, le immagini e le informazioni presenti all'interno di questo sito sono con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 2.5 Italia (CC BY-NC 2.5), eccetto dove diversamente specificato. Ogni prodotto, logo o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.


Accesso a siti esterni collegati
Il Comune di Ponza non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Pertanto, della completezza e precisione delle informazioni, dei software e/o dei plug proposti sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.


Download
I documenti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio: documentazione tecnica, documentazione commerciale, atti depubblicati dall'albo pretorio Comunale, salvo diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili.
In caso contrario viene prodotto un avviso come premessa, nell'uso o visualizzazione della documento richiesto, poichè il medesimo può essere soggetto alle normative di seguito elencate: art. 22 della legge 241 del 1990 - D.Lgs. 196/2003 - Regolamento 678/2016 per la tutela dei rispettivi beneficiari o soggetti interessati dal documento stesso.
Tale documentazione, può esere comunque richiesta gratuitamente mediante una istanza di accesso civico ai sensi dell d.lgs 97/2016, ad esclusione della documentazione soggetta all'art. 22 della legge 241 del 1990 che potrebbe prevedere dei diritti di istruttoria;





Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia