Navigazione veloce

Impegni e Liquidazioni - Anno 2016


CAMBIO NUMERAZIONE PER ADEGUAMENTO A NUOVO REGISTRO ELETTRONICO
Autore COMUNE DI PONZA
Descrizione NUOVA NUMERAZIONE, da MANUALE CARTACEA ad AUTOMATICA ELETTRONICA.
La numerazione automatica, prevede una sostanziale differenza da quella manuale. Prima dell'ultima determinazione redatta sul cartaceo, la numerazione seguiva il criterio dei registri cartacei manuali redatti da ogni singolo ufficio, dai quali venivano prese solo le determinazioni di impegno e liquidazione e venivano poi inserite nel registro unico web per la trasparenza con un numero sequenziale.
Con la numerazione automatica elettronica, vi è già un registro elettronico unico che assegna una numerazione sequenziale. In virtù di ciò nel registro web per la trasparenza alcune numerazioni vengono saltate perché non facenti riferimento a determinazioni di impegno o di liquidazione. Naturalmente le altre determinazioni saranno inserite qual'ora sia contemplato dalla trasparenza amministrativa nelle altre categorie dedicate della trasparenza amministrativa.
*****************
Dematerializzazione degli atti in ottemperanza al decreto del presidente del consiglio dei ministri del 13 novembre 2014.
- Regole tecniche in materia di formazione, trasmissione, copia, duplicazione, riproduzione e validazione temporale dei documenti informatici nonché di formazione e conservazione dei documenti informatici delle pubbliche amministrazioni ai sensi degli articoli 20, 22, 23-bis, 23-ter, 40, comma 1, 41, e 71, comma 1, del Codice dell'amministrazione digitale di cui al decreto legislativo n. 82 del 2005.
Immagine Nessuna immagine disponibile
Dimensione File 4 kb
Data venerdì 23 dicembre 2016 - 12:51:39
Downloads 40
Download
<< Precedente [Determinazione N.541 - 2016] Torna alla lista [Determinazione N.614 - 2016] Successivo >>



Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia